Cerca nel sito

Categorie prodotto

paypal
Condizioni di venditaSpedizioneContattiFrom ricerca avanzatoCataloghiCataloghi

* Consegna in 24 ore in Italia

 

Tempo medio di consegna materiale disponibile:  consegna in 24 ore per ordini inviati entro le 11.30 della mattina consegna in 24 ore Nord e Centro Italia e 48 ore Sud Italia e isole maggiori. Gli ordini vengo evasi ogni giorno. Il servizio è disponibile anche per isole minori e zone franche, per queste destinazioni i tempi di consegna sono da verificare di volta in volta.
I tempi di consegna sono indicativi e non garantiti. Ulteriori informazioni sono disponibili sul www.sda.it inserendo il codice di Traking.

Tempo medio di consegna materiale non disponibile al momento dell’ordine:  Il nostro personale vi comunicherà con una e-mail il tempo necessario al invio del materiale ordinato. Informiamo la clientela che per un costante rinnovamento del catalogo alcuni articoli potranno risultare fuori produzione sarà nostro premura cercare un prodotto sostitutivo
I tempi di consegna sono indicativi e non garantiti.

 

Costo standard € 10,00

Costo con pagamento in contrassegno € 14,99

Il trasporto viene calcolato in automatico all'atto dell'ordine dal modulo on-line. Diversamente (ad insindacabile giudizio della nostra azienda  , se in base al peso, volume e zona di destinazione, il prezzo effettivo per il trasporto si discosta da quello del modulo d'ordine on-line, verrete contattati entro le 24 ore successive al ricevimento dell'ordine, e vi verrà comunicato la modifica del prezzo di trasporto.

Giacenza : il corriere tenterà 2 volte la consegna dopo di che la merce sarà lasciata in giacenza presso la sede di competenza per 15 giorni lavorativi. In caso di ritiro presso la loro sede non vi saranno spese aggiuntive, per la terza consegna il corriere richiede una importo variabile, da versare al momento del ritiro in contanti oltre l'importo dell'eventuale contrassegno.

Se al momento della consegna del pacco non sono in casa, cosa succede?  Nel caso il corriere non trovi nessuno in casa al primo tentativo, è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, sul quale saranno specificati i dati della Filiale che dovrà provvedere al secondo tentativo di consegna dopo Siben elettronica  avrà dato loro istruzioni in merito.

Posso richiedere la consegna ad un orario prestabilito?  Il corriere può effettuare la consegna in mattinata o nel pomeriggio a loro discrezione, ma non in un orario fisso.

Posso essere contattato dal corriere prima della consegna? Il corriere non è tenuto a chiamare prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni su come raggiungere la destinazione. Puoi però verificare lo stato di avanzamento della spedizione tramite il link che troverai nell'e-mail che ti invieremo al momento che il tuo pacco verrà affidato al corriere.

Cosa devo fare se il pacco arriva danneggiato? Se ricevi un collo manomesso, se senti che al suo interno ci sono dei prodotti  rifiuta la consegna. Dal pacco potrebbe essere stato sottratto qualche articolo o la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Successivamente contatta subito il nostro servizio clienti al nr 04231995300 o scrivi all'indirizzo info@siben.it e comunica quanto accaduto.

Area riservata

Carrello

Il carrello è vuoto

Antenna UMTS
Siben elettronica Vicolo Paolo Veronese 22 Treviso R.T. Sistem Treviso
10
Spedizione in 24 ore
Il mio stato