Cerca nel sito

Categorie prodotto

paypal
Condizioni di venditaSpedizioneContattiFrom ricerca avanzatoCataloghiCataloghi

* Consegna in 24 ore in Italia

 

Tempo medio di consegna materiale disponibile:  consegna in 24 ore per ordini inviati entro le 11.30 della mattina consegna in 24 ore Nord e Centro Italia e 48 ore Sud Italia e isole maggiori. Gli ordini vengo evasi ogni giorno. Il servizio Ŕ disponibile anche per isole minori e zone franche, per queste destinazioni i tempi di consegna sono da verificare di volta in volta.
I tempi di consegna sono indicativi e non garantiti. Ulteriori informazioni sono disponibili sul www.sda.it inserendo il codice di Traking.

Tempo medio di consegna materiale non disponibile al momento dellĺordine:  Il nostro personale vi comunicherÓ con una e-mail il tempo necessario al invio del materiale ordinato. Informiamo la clientela che per un costante rinnovamento del catalogo alcuni articoli potranno risultare fuori produzione sarÓ nostro premura cercare un prodotto sostitutivo
I tempi di consegna sono indicativi e non garantiti.

 

Costo standard Ç 10,00

Costo con pagamento in contrassegno Ç 14,99

Il trasporto viene calcolato in automatico all'atto dell'ordine dal modulo on-line. Diversamente (ad insindacabile giudizio della nostra azienda  , se in base al peso, volume e zona di destinazione, il prezzo effettivo per il trasporto si discosta da quello del modulo d'ordine on-line, verrete contattati entro le 24 ore successive al ricevimento dell'ordine, e vi verrÓ comunicato la modifica del prezzo di trasporto.

Giacenza : il corriere tenterÓ 2 volte la consegna dopo di che la merce sarÓ lasciata in giacenza presso la sede di competenza per 15 giorni lavorativi. In caso di ritiro presso la loro sede non vi saranno spese aggiuntive, per la terza consegna il corriere richiede una importo variabile, da versare al momento del ritiro in contanti oltre l'importo dell'eventuale contrassegno.

Se al momento della consegna del pacco non sono in casa, cosa succede?  Nel caso il corriere non trovi nessuno in casa al primo tentativo, Ŕ obbligato a lasciare un avviso di passaggio, sul quale saranno specificati i dati della Filiale che dovrÓ provvedere al secondo tentativo di consegna dopo Siben elettronica  avrÓ dato loro istruzioni in merito.

Posso richiedere la consegna ad un orario prestabilito?  Il corriere pu˛ effettuare la consegna in mattinata o nel pomeriggio a loro discrezione, ma non in un orario fisso.

Posso essere contattato dal corriere prima della consegna? Il corriere non Ŕ tenuto a chiamare prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni su come raggiungere la destinazione. Puoi per˛ verificare lo stato di avanzamento della spedizione tramite il link che troverai nell'e-mail che ti invieremo al momento che il tuo pacco verrÓ affidato al corriere.

Cosa devo fare se il pacco arriva danneggiato? Se ricevi un collo manomesso, se senti che al suo interno ci sono dei prodotti  rifiuta la consegna. Dal pacco potrebbe essere stato sottratto qualche articolo o la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Successivamente contatta subito il nostro servizio clienti al nr 04231995300 o scrivi all'indirizzo info@siben.it e comunica quanto accaduto.

Antenna UMTSCosa facciamo
Siben elettronica Vicolo Paolo Veronese 22 Treviso R.T. Sistem Treviso
Siben Elettronica Via S. Pio X, 116, 31033 Castelfranco Veneto TV
10
Spedizione in 24 ore
cialis 5mg ¤ä╬╣╬╝╬Ěviagra online Greece

Homepage