RIGENERIAMO LA TUA VECCHIA BATTERIA

  • Stai pensando di buttare il tuo vecchio strumento perchè non riesci a trovare una batteria nuova oppure è troppo costosa?
  • Non ti preoccupare, noi siamo in grado di rigenerarla.
  • Esatto! Rigenerariamo la tua vecchia batteria, con la stessa potenza o con potenza superiore e lo facciamo ad un prezzo super competitivo.

Cosa intendiamo per RIGENERARE?

Il nostro tecnico specializzato è in grado di aprire il tuo vecchio pacco batterie e di sostituire gli elementi presenti all'interno.

Gli elementi verranno poi elettrosaldati con una apposita puntatrice.

Richiedi un Preventivo

Perchè le nostre batterie sono migliori?

Per noi è importante far sapere ai nostri clienti che non tutte le batterie hanno la stessa qualità (specialmente se parliamo di quelle compatibili).

É per questo motivo che noi utilizziamo solo elementi di prima scelta, accuratamente scelti e selezionati grazie alla nostra esperienza ventennale sulla ricostruzione di batterie.

É per questo motivo che noi utilizziamo solo elementi di prima scelta, accuratamente scelti e selezionati grazie alla nostra esperienza ventennale sulla ricostruzione di batterie.

Richiedi un Preventivo

Vieni a trovarci in negozio con la tua vecchia batteria, in pochi minuti saremo in grado di prepararti un preventivo di spesa preciso e accurato.

In alternativa, se abiti lontano o non ti è possibile farci visita presso una delle nostre sedi ma sei interessato ad avere un preventivo gratuito, puoi inviaci una foto della tua batteria con i rispettivi dati via email a siben@siben.it o tramite whatsapp al numero:

3701010784

Solitamente riusciamo a riconsegnare la batteria in 10/15 giorni

garanzia 12 mesi su tutte le batterie rigenerate

Consigli utili per il corretto utilizzo delle batterie:

Allunga la vita della tua batteria mantenendola abitualmente carica, Il non uso è la principale causa di morte per le batterie ricaricabili. Se non viene usata è bene ricaricarla ogni 3 mesi.

Ricrdiamo in oltre che una batteria nuova o rigenerata ha bisogno di 5 cicli di carica e scarica completi per raggiungere il suo pieno regime di funzionamento. Questo il motivo per cui ai primi utilizzi può aver poca autonomia

Non scaricare mai a zero completamente la batteria Lasciagli sempre un minimo autonomia, questo specialmente per le batterie al litio il rischio è che non si riesca più a ricaricarle

Anche se ormai quasi tutti i carica batterie hanno il circuito di fine carica, è comunque consigliato di scollegarla quando ha finito la carica.