Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
WiME - TRACKING CAMERA MOTORIZZATA IP WI-FI 720P, CON AUDIO BI-DIREZIONALE, REGISTRAZIONE SU MICRO SD, GESTIBILE DA SMARTPHONE/TABLET
Pubblicato il 29.08.2017WiME è la smart camera motorizzata WiFi da interno con risoluzione HD 720P che segue i movimenti presenti nel proprio raggio di azione monitorando l'ambiente a 350°. E' dotata di 11 IR led per una visione notturna in alta definizione, di uno speacker e un microfono. Possibilità di registrare su micro SD max. 32GB (non inclusa) in modo manuale, programmato o su movimento rilevato sulla scena, con invio di notifiche push e mail.
Risoluzione camera: HD 720P
Ottica: fissa 3.6mm
Frame Rate: 1~20 fps
Controllo PTZ: Horizontal 358°,Vertical 120°
Visione notturna: fino a 10m
Connessione: Wi-Fi 802.11 b/g/n (2.4GHz) / RJ45
Comunicazione: P2P Plug and Play
Audio: bi-direzionale
Utenti live contemporanei: max 4
Alimentazione: 5VDC-2A
Dimensioni (LxWxH): 195mm x 180mm x 135mm
Compatibilità Smartphone: iOS 7.0 / Android 4.0 e superiori
App dedicata: WIMI

Aggiungere la camera all'app, Guida veloce
In caso di tentativi già effettuati in precedenza, consiglio di resettare la camera premendo per almeno 10 sec il tasto presente sotto alla telecamera.
Quando la camera emetterà tre beep, rilasciare il tasto.
Attendere il termine del riavvio, segnalato con una breve melodia.
** Connettere in wifi il telefono al router
1- Avviare l’app e selezionare Aggiungi Manualmente
2- Selezionare QR Code
3- Scansionare il codice sotto la camera
4- Assegnare un nome alla camera ed inserire la password admin
5- Selezionare OK
6- Inserire la password wifi del router
7- Selezionare Prossimo step ed attendere il termine dell’operazione. La camera emetterà due beep
8- La camera è online: selezionare per avviare la connessione


FAQ
 D: Esegue l'invio email?
R: La camera esegue l'invio di email a seguito di un movimento rilevato sulla scena. L'email inviata NON ha immagini in allegato.
 D: Avendo rilevato l'ip dal router e provando a contattare la camera da browser non ottengo risposta. Dove sbaglio?
R: La camera non è contattabile da Browser e quindi da Pc. Può essere visualizzata solo da dispositivi mobile Apple e Android.
 - Pubblicato il 08.11.2024
- Nuova TV Digitale Terrestre Pubblicato il 19.07.2021
- CARTUCCE e TONER Pubblicato il 10.04.2021
- Ajax Sistema di Allarme Wireless Pubblicato il 05.06.2018
- MOOVIZ TELCAMERA MOTORIZZATA WIFI GBC Pubblicato il 30.03.2018