Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK

Ajax Sistema di Allarme Wireless

Pubblicato il 05.06.2018

AJAX: Il sistema di sicurezza senza fili professionale che lascia i problemi dietro le quinte.

Ajax è intelligente, affidabile e velocissimo. Reagisce solo a pericoli reali, non provoca falsi allarmi.

Basato su una tecnologia completamente nuova per il settore, con un design funzionale e costruito utilizzando i migliori componenti questo sistema di allarme è facile da usare, intuitivo e talmente valido da essersi guadagnato  la fiducia di professionisti di alto livello.

AJAX è un sistema antifurto senza fili professionale che non richiede opere murarie, puoi inserirlo o disinserirlo da   qualsiasi luogo ed è in grado di fornire le informazioni relative allo stato, agli eventi e agli allarmi  in tempo reale sul tuo smartphone, tablet o PC.

Con la nuova generazione di sistemi senza fili Ajax la sicurezza diventa arte.
Ajax ha tutto il necessario per proteggere i vostri ambienti, rivelatori sensibili controllano ogni movimento all'interno, sensori perimetrali proteggono porte e finestre, mentre un potente Hub li collega al mondo esterno. Una vasta gamma di apparecchiature di sicurezza sono disponibili per integrare nel sistema Ajax sensori, avvisatori e telecomandi tecnologici.
Link prezzi

Contattaci o scarica il deliant per saperne di più.

Non è un miraggio!

Fino a ieri eravamo abituati a considerare i sistemi di sicurezza cablati più sicuri dei sistemi senza fili, preferendoli quindi a questi ultimi nonostante gli innegabili svantaggi in fase di installazione.

Da oggi non è più così.

Il sistema Ajax Jeweller:

Nessun cavo = nessuna preoccupazione.

Ajax rappresenta un sistema di sicurezza pensato per le esigenze di protezione e di comfort della società contemporanea, dotato di una tecnologia senza fili di ultima generazione che lo rende affidabile quanto il migliore sistema cablato che si possa immaginare.

Affidabilità, precisione e basso consumo energetico sono le caratteristiche di ogni impianto Ajax, dove la tecnologia senza fili diventa protagonista di un nuovo modo di intendere la sicurezza di alto livello.

Elasticità: La protezione di vasti spazi non è un problema per un unico Hub Ajax. Con la capacità di controllare e monitorare fino a 100 dispositivi contemporaneamente, in ambito residenziale l'Hub risponde alle esigenze della maggior parte delle case e degli appartamenti.

Autonomia:  Il sistema Ajax si aggiorna in autonomia. L’Hub Ajax rileva gli aggiornamenti software più recenti, li scarica e li installa automaticamente. Una volta installato il sistema, non bisognerà preoccuparsi degli aggiornamenti e si potranno effettuare le regolazioni da qualsiasi parte del mondo.

Invulnerabilità: Tutti i trasferimenti di dati, dall’Hub a un dispositivo o da un dispositivo verso il cloud, vengono consegnati in piccoli pacchetti di dati crittografati, utilizzando un algoritmo proprietario basato sullo standard AES. Questo si traduce in un altissimo livello di sicurezza, dato che il tentativo di identificare la chiave di crittografia richiederebbe una quantità incommensurabile di tempo.

Portata: I rivelatori Ajax garantiscono la portata del segnale radio, in spazi aperti, fino a 2.000 metri di distanza dalla centrale. Dunque, nella maggior parte dei spazi chiusi si ha un margine di portata tale che non occorre preoccuparsi minimamente della planimetria o dell’installazione di ripetitori. Il segnale raggiungerà l’Hub istantaneamente.

Affidabilità: Se può sembrare semplice creare un sistema che assicuri una buona portata del segnale radio anche a lunghe distanze, appare molto più difficile garantire l’affidabilità nel tempo. Per questo l’Hub Ajax è stato dotato di una tecnologia intelligente che si regola automaticamente, garantendo il funzionamento con il livello minimo di potenza necessario. Questo permette alle batterie dei rivelatori di mantenere un funzionamento stabile e affidabile per ben 7 anni.

Precisione: L’Hub Ajax sa sempre se un rivelatore funziona correttamente: la comunicazione bidirezionale, l'accesso multiplo e la supervisione ogni 12 secondi garantiscono l'integrità del sistema. Se un rivelatore non risponde o presenta anomalie verrà immediatamente analizzato dal sistema Ajax per determinarne la causa e inviare il report.

Stabilità: Al fine di evitare la riduzione o la perdita del segnale l'Hub Ajax è stato dotato di due antenne distinte. Esso analizza la qualità del segnale in tempo reale e sceglie quella con la ricezione migliore. Questo accorgimento garantisce il collegamento con i rivelatori anche in luoghi con forti interferenze radio.

Sicurezza: L’Hub Ajax e i suoi rivelatori sono dotati di protezioni multilivello contro le manomissioni, gli inceppamenti e i guasti. Se rileva qualsiasi tipo di interferenza esterna, il sistema determina immediatamente e con la massima precisione se un rivelatore è stato compromesso, riconosce la natura e la portata del danno e immediatamente notifica al proprietario e/o all’istituto di vigilanza la situazione.

Flessibilità: Una sola frequenza radio non è sufficiente a garantire l’affidabilità di un sistema di sicurezza. Per questo motivo Ajax è progettato per operare su frequenze differenti. In presenza di un disturbo radio su una frequenza, l’algoritmo del sistema Ajax reagisce immediatamente e automaticamente spostando la comunicazione su un canale diverso e garantendo quindi la qualità del segnale. Se i disturbi radio non fossero eliminabili perché interessano l'intera banda di frequenza verrà inviata immediatamente una notifica di allarme.

Specifiche:

Potenza del segnale radio – Fino a 25 mW (regolabile)

Tipo di connessione – Bidirezionale

Frequenze di funzionamento – 868,0-868,6

Tipo di crittografia – Block, sulla base di standard

di crittografia AES

Distanza massima tra i dispositivi: – Fino a 2.000 m (in spazi aperti)

Supervisione – Da 12 secondi

Numero massimo di dispositivi collegati – 100

Durata batteria rivelatore con 1 ping al minuto – Fino a 7 anni

TDMA – sì

Protezione Jamming – sì

Protezione antisabotaggio – sì

Protezione contraffazione Signal – sì

Protezione fallimento – sì

Installazione remota – sì

Aggiornamenti software da remoto – sì

Point
Ready Pro ecommerce