Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Come vedere le telecamere in tutte le tv di casa

Pubblicato il 13.06.2017

per vedere le telecamere nell'impianto di antenna centralizzato con questo apparecchio puoi immettere i segnali audio e video del tuo impianto di video sorveglianza direttamente nell'impianto centralizzato TV della tua villa o del tuo appartamento (ANCHE SE ABITI IN UN CONDOMINIO) e vedere le riprese delle telecamere da qualsiasi televisore su un normale canale TV

le immagini le vedrai solo nei televisori collegati all'impianto di antenna centralizzato non saranno visibili da altre abitazioni.

La connessione del modulatore alla centralina TV è estremamente semplice, basterà infatti inserire il cavo RCA con il segnale video e audio nel modulatore (spiegazioni dettagliate sono allegate all'oggetto) e collegare il modulatore alla centralina TV con un cavo di antenna, sul morsetto relativo alla banda corrispondente al canale scelto.

Le uniche impostazioni del modulatore riguardano il canale ANALOGICO sul quale si vorranno vedere le immagini riprese dalle telecamere.

esempio di connessione 4 telecamere

Ultimi articoli

Ciao

Ready Pro ecommerce
^